Chiamaci al +39 02 9163 8697

facebookfacebookfacebook

attivita

Temporary bar

Se cerchi un giovedì sera divertente e diverso, venire a lBarBalzo è la mossa giusta: un ricco buffet e un'allegra compagnia renderanno speciale e originale il solito happy hour milanese.

Parlare del gruppo digiovani volontari e delle famiglie dell'associazione impegnate in questa attività non basterebbe a spiegare l'atmosfera del nostro bar, se non ci fossero i ragazzi del Balzo a impreziosire l'ambiente con il loro contributo.

Infatti i 13 giovani disabili che compongono lo staff del BarBalzo sono i protagonisti della serata, prestando servizio ai tavoli e contribuendo alla trasformazione della nostra sala in un locale da aperitivo.

Se sei tesserato ARCI ( se non lo sei ti aspettiamo per tesserarti) non mancare a questo appuntamento!

"Fatti coinvolgere tutti i giovedì dalle 19,00"

donate
home-footer